Riparazione Drl Audi A3 8V

20.06.2024

Drl ingiallite? Non buttarli ci pensiamo noi!

La problematica più comune dell'Audi A3 8V 8VA 8VB e molti altri modelli Audi è certamente l'ingiallimento e conseguente spegnimento delle luci di marcia diurne/posizioni e in alcuni casi freccia!

La soluzione offerta da meccanici, rivenditori o concessionari è la sostituzione completa dei fanali con un esborso economico non indifferente!

Ma per fortuna ci siamo noi! 

Grazie alle nostre mani esperte ed elevato know how possiamo procedere alla riparazione delle drl ingiallite o rotte sui tuoi costosissimi fanali Audi in totale sicurezza!

Rimetteremo a nuovo i costosissimi fanali, bixeno, full led o full led matrix della tua Audi evitandoti costosissime sostituzioni dell'interno gruppo fanali! 

Ma cosa facciamo nello specifico?

L'intervento nello specifico consiste nell'apertura dei fanali, la smontaggio di ogni parte, la rimozione del vecchio collante, la sostituzione delle fibre ottiche e dei led danneggiati e il conseguente rimontaggio e chiusura con collante specifico!

Andremo quindi a sostituire sia le fibre ottiche in cui passa la luce che i chip led drl.

Si consiglia sempre di effettuare l'operazione in entrambi i fari per evitare leggere differenze di tonalità sulle drl e per evitare che il problema si presenti anche nell'altro faro dopo poco tempo.

Si consiglia inoltre anche la sostituzione dei policarbonati con una coppia nuova per far si che dopo questa operazione i fanali siano pari al nuovo perfettamente funzionanti e pari all'originale pronti per percorrere altri migliaia di km in sicurezza e bellezza!

La lavorazione ha una durata di circa 2/4 giorni.

Di seguito alcune foto dei dettagli della lavorazione e risultato finale:

Fanale Led Matrix
Fanale Led Matrix

Per maggiori informazioni e preventivi contattaci su Whats'app dove potremmo seguirti al meglio!